EWhich Country Has the Fastest Supercar? Top Gear
S2, E3: Jeremy, Richard e James mettono a confronto le migliori supercar del mondo ma barano mettendo del protossido di azoto sulla loro Jaguar. La leggenda di Starsky e Hutch, David Soul, è l'ospite della puntata.