Whimsy Jojo President!
S5, E5: Dopo quattro ore di gioco, Fred Testot sorprende gli avversari con il ritorno del suo Whimsy Jojo. Fred va al tappeto con una carta jolly. Vincent Dedienne continua a sfidare il suo buon amico Camille Chamoux in insoliti duelli di improvvisazione.