S1, E2: Dopo essere sopravvissuto a un naufragio, Fjord Stone scopre all'improvviso di possedere poteri magici. A Nicodranas, gli scherzi osceni di Jester Lavorre le procurano guai. Nel frattempo, le mani leste di Nott mettono in pericolo lei e Caleb, mentre l'indagine di Beau la conduce a sud.