S1, E4: Mentre sta andando a scuola, Himeno riceve una lettera d'amore da un ragazzo incontrato sul treno. Questo inaspettato colpo di scena lascia la centaura molto sorpresa, e le riporta alla mente un avvenimento traumatico della sua infanzia. Cosa sarà successo alla piccola Himeno?Himeno e Nozomi vanno a casa di Kyoko a studiare, ma nel mentre succede qualcosa di strano...