S1, E1: Dopo un anno deludente, il Manchester United inizia la stagione, faticando a trovare compattezza. La frustrazione cresce nello spogliatoio, nonostante gli sforzi dell’allenatore, Alex Ferguson, di rafforzare la squadra per battere l’Arsenal, campione in carica.