S1, E1: Mira, il brillante tenente del male e braccio destro del Signore del Male, fa parte di un'organizzazione che punta a conquistare il mondo. Il suo operato è sempre stato impeccabile, tuttavia le cose cambieranno dopo l'incontro con una maghetta...