S1, E3: I segreti di Elektra vengono rivelati. Alexandra prepara una nuova arma per combattere contro i nemici di The Hand. Matt si interessa al caso di Jessica mentre lei indaga sul precedente lavoro dell'uomo scomparso. La ragazza di Luke, Claire Temple, organizza un incontro controverso tra lui e Danny. Danny assume un nuovo approccio per scoprire delle informazioni su una compagnia associata con The Hand. Luke indaga sulla morte di un ragazzo del posto mentre cerca White Hat.