Xena e il sentiero della vendetta
S6, E14: Evi (Adrienne Wilkinson) rischia l'esecuzione quando torna nelle terre delle Amazzoni per fare ammenda per i peccati commessi in passato. Con Lucy Lawless e Renée O'Connor.