Xena e il Signore della Terra Oscura
S6, E22: Xena (Lucy Lawless) e Olimpia (Renée O'Connor) affrontano la più grande minaccia mai incontrata prima mettendosi contro il malvagio Yodoshi (Adrian Brown) e un esercito di 20.000 samurai.