Xena e l'Ambrosia delle amazzoni
S6, E1: Marte (Kevin Smith) ha bisogno dell'aiuto di Xena (Lucy Lawless) per ripristinare i suoi poteri divini, ma ottiene più del previsto quando le Furie gli fanno uno scherzo. Con Renée O'Connor e Sela Apera.