Xena e l'anello maledetto
S6, E8: Xena (Lucy Lawless) deve combattere Grinilde, un mostro da lei creato mentre era una guerriera malvagia, per recuperare un pericoloso anello incantato. Con Renée O'Connor, Glen Levy, Luanne Gordon, Brittney Powell e Renato Bartolomei.