Xena e l'elmo di Mercurio
S6, E19: Durante il viaggio per consegnare l'Elmo di Mercurio a Tebe, Xena (Lucy Lawless) e Olimpia (Renée O'Connor) salvano la giovane vergine Genia (Katie Stuart) dall'essere sacrificata da alcuni fanatici religiosi.