Xena e l'oro del Reno
S6, E7: Il guerriero scandinavo Beowulf (l'ospite d'eccezione Renato Bartolomei) parte per una missione con Xena (Lucy Lawless) quando lei decide di rimediare a un torto del suo oscuro passato.