Yaha-kui zaShunina
S1, E1: Un vasto cubo di due km appare nel mezzo dell'aeroporto di Haneda. Un aereo passeggeri viene inghiottito al suo interno, e nessuno sa se i viaggiatori sono vivi o morti. Il governo giapponese convoca una riunione d'emergenza per far fronte a quell'evento inaspettato, e compie diversi tentativi per scoprire qualcosa sul cubo, il cui nome è "Kado". Ma se le armi più potenti falliscono, cosa res...