S3, E12: Robby parte per una tournée con la sua vecchia band, lasciando Miley e Jackson soli in casa. I ragazzi sono entusiasti: già pregustano una serata all'insegna del divertimento, finalmente liberi di non dover rispettare il coprifuoco.