One Tree Hill You Gotta Go There to Come Back
S1, E10: Lucas e Peyton cercano di ridefinire la loro amicizia, dopo che Lucas sceglie di rimanere con la sua amica Brooke, che non sa che Lucas e Peyton sono usciti insieme per un breve periodo.