S1, E3: Minori è sempre piena di vita. Non solo a scuola, dove è capitano del club di softball, ma anche in un'infinità di lavori part-time con cui occupa i ritagli di tempo. Quando Ryuji la vede lavorare in un negozio di liquori di proprietà di un conoscente di sua madre Yasuko, si offre di aiutarla, coinvolgendo anche la riluttante Taiga.