S1, E1: Nella Washington degli anni '50, Hawkins Fuller lavora al Dipartimento di Stato, fa sesso clandestino con gli uomini ed evita i legami. Tutto cambia quando inizia una relazione con Tim Laughlin. Nel 1986, Hawk decide di vedere Tim. Primo episodio.