S3, E2: Un'ulteriore svolta nel gioco, il sabotaggio, è in atto e le All Stars si chiedono quali giocatori ne saranno vittime. La sfida ad alta quota "Out of Reach" lascia alcuni protagonisti tutti bagnati.