Twin Angel Yuimaru! Gita Scolastica a Okinawa
S2, E5: La classe di Sumire e Meguru si reca in gita a Okinawa. Mentre si trovano in spiaggia a divertirsi, le ragazze hanno l'occasione di assistere a un evento speciale con protagonista il gruppo idol più in voga del momento: i Twenty Eight!