Wolverine Yukio
S1, E2: Hideki spara a Logan con un farmaco per rallentare la sua guarigione. Logan perde il combattimento e viene portato via. Asano cerca di salvare Logan ma lo scopre sparito. Logan si risveglia curato da un assassino di nome Yukio. Logan va a fornire delle prove ad Asano ma trova Asano pugnalato. Arriva la polizia.