Akkad Bakkad Rafu Chakkar Zameer Farosh
S1, E3: Bhargav informa il team di Hoshiargarh dove trasformeranno la sua vecchia casa in una banca falsa. Khushi si unisce a Bhargav per assicurarsi un prestito di cui hanno disperatamente bisogno per iniziare.