S1, E2: Una spedizione di alpinisti è a soli 50 metri dalla vetta di una montagna quando viene attaccata da un mostruoso uomo delle nevi. L'unico membro rimasto in vita deve trovare un modo per restare in vita, e deve pensarci in fretta...