Zero
S1, E14: Lex affronta le conseguenze di uno scandalo del suo passato a Metropolis quando un vecchio nemico arriva a Smallville intento a distruggere la vita di Lex, mettendo Clark e Lana in pericolo. Mentre protegge Lex, Clark deve anche evitare che Chloe indaghi sul mistero della sua adozione.