Wounded by the wind
Dopo la morte di suo padre David deve sistemare la robe dello stesso. Scopre una scatola nascosta. Contiene lettere d’amore scritte da un’altro uomo Juan. Perplesso David decide di andare a visitare il misterioso scrittore per scoprire la veritá.