13 Minuti
È un nuovo giorno nella piccola città americana di Minninnewah e i residenti iniziano la loro giornata ordinaria come quella successiva. Madre Natura, tuttavia, ha altri piani per loro. Gli abitanti avranno solo 13 minuti per cercare riparo prima che il più grande tornado mai registrato devasti la città, lasciandoli a lottare per proteggere i loro cari e la propria vita.