2.0 Lucy
Quando un paleoantropologo caduto in disgrazia si reca in un outback rurale per portare avanti in modo ossessivo le sue ricerche poco ortodosse, la sua scoperta metterà in discussione l'idea delirante che noi umani siamo la specie dominante.