22 contro la Terra
Prima degli eventi raccontati nel film "Soul" della Pixar, 22, che si rifiuta di andare sulla Terra, arruola una banda di altre 5 nuove anime e prova a fomentare una ribellione. Tuttavia, le attività di 22 e della sua combriccola conducono a risultati inaspettati e l'insurrezione si conclude con una rivelazione sorprendente sul significato della vita.