Possession - L'appartamento del diavolo
Madrid, 1976. La famiglia Olmedo si è lasciata alle spalle il vecchio villaggio per stabilirsi nel quartiere di Malasaña a Madrid. Sono entusiasti di trasferirsi nella capitale in un'era di profonda trasformazione per la Spagna.