"Scritto, diretto ed interpretato dall'acclamato attore e regista inglese Noel Clarke 4.3.2.1 è un thriller avvincente e mozzafiato che racconta le avventure di quattro amiche coinvolte in un rocambolesco furto di diamanti. Jo (Emma Roberts)ha un lavoro senza prospettive in un supermercato di periferia; Cassandra (Tamsin Egerton) sta partendo per New York per incontrare il suo ragazzo conosciuto su internet. Kerrys (Shanika Warren-Markland) si batte per i diritti delle donne e la povera Shannon (Ophelie Lovibond), disperata, pensa al suicidio. Ma quando i loro percorsi s'intrecciano accidentalmente con quello di alcuni ladri di diamanti, le quattro amiche vivranno tre giorni che non potranno mai più dimenticare... sempre se riusciranno ad uscirne vive!