500 MPH Storm
Un esperimento di energia nucleare produce risultati inaspettati: una valanga di uragani sta devastando tutto il Nord America, seminando morte e distruzione. Un insegnante di liceo deve cercare di mettere in salvo la sua famiglia prima che gli uragani si fondano l'uno con l'altro, creando un terribile "iper-uragano" talmente potente che potrebbe cancellare gli Stati Uniti dalla carta geografica.