A Colpi di Dolce
La rivalità tra le pasticcere Allie e Marily si intensifica quando il Principe Reale di Samavia arriva in città in cerca di un pasticcere reale. Quando Allie e il Principe iniziano a piacersi, sembra che lui stia cercando qualcosa di più di una semplice torta perfetta.