A Count of Ten
Un killer spietato insegue una fattoria remota, lasciandosi dietro cadaveri e segreti contorti. Mentre i cadaveri si accumulano, le identità si confondono, i piani si sgretolano e una domanda agghiacciante emerge: se tutti e dieci muoiono, come può uno essere ancora vivo?