Un appuntamento con Miss Fortune
Quando uno scrittore in difficoltà incontra una superstiziosa bellezza portoghese, ha la sensazione che la sua vita e la sua fortuna stiano per cambiare. Ma riusciranno a superare le differenze culturali delle loro famiglie? Una commedia romantica sulle relazioni interculturali, in stile "Il mio grosso grasso matrimonio greco".