A Dessert for Constance
Gli inseparabili Bokolo e Mamadou sono due immigrati senegalesi a Parigi che lavorano come netturbini per aiutare un amico malato a tornare a casa. Quando si imbattono in un libro di ricette francesi dell'Ottocento, decidono di partecipare a un prestigioso quiz televisivo di cucina.