A domani sulla luna
Documentario toccante, un inno alla vita di risonanza universale, esplora il fine vita dal punto di vista di chi trapassa e di chi resta. Amandine vive in un paesino vicino Calais, nel nord della Francia, col marito e due bambini. Il 7 ottobre del 2022 le crolla il mondo: le viene diagnosticato un cancro alla cistifellea. Presto scopre che la malattia è incurabile. Ha pochi mesi di vita. Amandine accede al reparto cure palliative dell’ospedale di Calais, dove incontra Peyo, un animale speciale.