A Father's Diary
Un padre tradizionale dell'Asia meridionale entra in una crisi emotiva dopo aver scoperto la relazione omosessuale della figlia adolescente, confrontandosi con amore, cultura e identità in un dramma familiare interculturale profondamente personale.