Dolci vizi al foro
Zero Mostel, Buster Keaton, Phil Silvers e un cast di grandi star si fa strada in un grande pasticcio di bellissime ragazze, errori d'identità, sorprese che lasciano senza fiato, astuti travestimenti e grandi canzoni Sondheim.