Un Amante Tradito
Cinque anni dopo che suo figlio è stato ucciso, Tess Ford è pronta a vivere di nuovo. Ma una storia d'amore di una notte con un bel soldato riporta la sua vita nel caos mentre l'attrazione del giovane si rivela un'ossessione spaventosa.