A Man Doing Man Things
Aaron Ray mette in discussione a Cedar City i valori e i comportamenti dell'uomo americano. Un perfomer drag queen trentenne attraversando il suo presente e il suo passato cerca di fare chiarezza sui principi dell'uomo moderno e della definizione della parola "mascolinità".