Cercasi Amore a Prima Vista
Dopo aver provato un'attrazione per una donna su una banchina del treno, un fotografo pubblica un annuncio di "connessioni perse" sul giornale, ma non riceve mai risposta. Cinque anni dopo, si rincontrano mentre sono diretti allo stesso matrimonio: il suo.