A Ovest del Divide
Ted Hayden impersona un uomo ricercato e si unisce alla banda di Gentry solo per apprendere più tardi che Gentry è stato colui che ha ucciso suo padre. Salva il ranch del padre di Virginia Winters da Gentry e anche Spud, il fratello da tempo perduto.