A Passo d'Oro
Nel 1968, Franco Nones divenne il primo non scandinavo a vincere l'oro olimpico nello sci di fondo. Il suo trionfo a Grenoble cambiò per sempre gli sport invernali italiani. Eroe umile, la sua storia di tenacia e fede ispira generazioni. Pluripremiato e selezionato in tutto il mondo.