A Punny Tale
Muza e Draz si dirigono in India alla ricerca dell'inafferrabile produttore discografico Khan per registrare il loro capolavoro. Lungo il cammino incontrano diversi conoscenti e raggiungono i confini più remoti del subcontinente.