La Guerra di un Cecchino
Descritta come una "invasione furtiva" dell'Ucraina, la guerra per procura portata avanti nel Donbass è un conflitto controverso tra i separatisti filorussi e l'Occidente. Nel mezzo della propaganda e delle controversie, questo coraggioso documentario segue Deki, un cecchino filorusso incaricato di difendere i suoi compagni separatisti sul fronte del conflitto.