A War Story
Nel 1997 il corrispondente della CNN Peter Arnett intervistò Osama bin Laden. Alla domanda di Arnett: "Quali sono i tuoi progetti futuri?", Bin Laden ha risposto: "Li vedrai e ne sentirai parlare nei media, a Dio piacendo". E poi tutto è cambiato. . .