Aakaasam Nee Haddhu Ra
La storia di Nedumaaran Rajangam, conosciuto dagli amici come Maara, il figlio di un insegnante, che si propone di far volare l'uomo comune e con l'aiuto di quest'ultimo affronta l'industria più capitalista del mondo.