Ad ogni costo
Dopo essere andato in pensione, il professore James Anders, propone al criminale Mark Milford un complesso piano per svaligiare una compagnia di diamanti in Brasile. La squadra di professionisti messa assieme da Milford appena arrivata a Rio de Janeiro incappa in un problema: il nuovissimo sistema di allarme Grand Slam 70...