After work
Il documentario è incentrato su come in un prossimo futuro la maggior parte dei lavori presenti oggi scomparirà a causa della tecnologia. L’uomo sarà portato a ripensare il ruolo del lavoro nella sua vita, ma la domanda è se siamo davvero pronti ad avere un eccesso di tempo a disposizione.