Aiden
In un disperato tentativo di sopravvivenza, Aiden fugge dalla morsa soffocante della violenza domestica e cerca rifugio in una capanna remota, dove sessioni di terapia non convenzionale lo costringono a confrontarsi con il suo passato, il che apre una svolta intrigante.